Catania

Alberto Angela sull’Etna per una nuova puntata del suo programma “Meraviglie”

Il conduttore, tra i più amati dal pubblico italiano, si trova in questi giorni in Sicilia per girare una nuova puntata del suo programma "Meraviglie" tra i crateri del vulcano. Alla fine delle riprese il conduttore ha gustato una tipica cena siciliana in un'antica villa poco distante dal cratere principale dell'Etna.

In questi giorni, Alberto Angela insieme alla sua troupe, si trova in Sicilia. Il conduttore, tra i più amati della TV italiana, si è recato sull’Etna per girare una nuova puntata del suo programma “Meraviglie”, programma che ha trionfato nella scorsa stagione e che tornerà in onda dal 4 gennaio su Rai 1. Alberto Angela, divulgatore della grande bellezza culturale e paesaggistica del nostro Paese, sta finendo di girare le puntate del suo programma che, al pari degli da lui condotti, appassiona il pubblico italiano, facendo loro scoprire storie, personaggi, artisti geniali.

Il successo dei suoi programmi è supportato dai numeri: lo scorso anno “Meraviglie” ha avuto quasi quattro milioni di spettatori e l’altro programma targato Angela “Ulisse” ha addirittura battuto negli ascolti il programma della De Filippi “Amici Celebrities” nel sabato in prima serata.

Una delle giornate di riprese ai crateri è stata conclusa con una cena tutta siciliana – piatti tipici rivisitati in chiave moderna in un locale del posto, con immancabile foto con lo chef e il personale. Dopo le riprese sull’Etna, Alberto Angela girerà a Catania, anche se c’è il massimo riserbo sulle riprese, sui luoghi che saranno al centro della puntata e sul tema che la attraversa.