Stasera in TV: in onda “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno” e “I fantastici viaggi di Gulliver”

Nuova ricca programmazione TV con una pellicola che ha fatto innamorare i fan di Batman: il Cavaliere Oscuro di Nolan. Ecco cosa vedere stasera, venerdì 6 dicembre.

Un fantastico via vai [Rai 3, 21.20]: film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Arnaldo – dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie Anita, a causa di un malinteso – si ritrova in una casa in affitto con dei giovani studenti. La nuova esperienza sarà costellata da piccoli momenti che fanno notare la grande distanza tra un quarantenne e una gioventù totalmente cambiata.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia 1, 21.20]: film che chiude la trilogia di Nolan sui fumetti DC dell’uomo pipistrello di Gotham, con Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy e Gary Oldman. Sono passati molti anni dall’ultima volta che Bruce Wayne ha vestito i panni di Batman, ma quando il commissario Gordon scopre un complotto che mira a distruggere Gotham, il filantropo dovrà riprendere mantello e maschera e scoprire cosa si cela sotto e fermare il suo nuovo nemico, Bane.

Sherlock Holmes [20 Mediaset, 21.05]: Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams nella rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico ed assistente Watson.

I fantastici viaggi di Gulliver [Paramount Channel, 21.15]: Emily Blunt e Jack Black in una rivisitazione cinematografica del romanzo settecentesco fantasy-allegorico di Jonathan Swift. Travolto da una tempesta nel triangolo delle bermuda, un impiegato di New York si ritrova in un mondo fantastico abitato da minuscoli uomini.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata 2026, come seguire il Fercolo in tempo reale: la nuova app

Il Comune di Catania ha recentemente lanciato al sua app ufficiale per dispositivi mobili e…

4 Febbraio 2026

Meteo Sant’Agata 2026, le previsioni per la festa: tra piovaschi, schiarite e temperature in calo

Meteo Sant’Agata 2026: La Sicilia entra in una nuova fase di forte variabilità meteorologica proprio…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: l’apertura del sacello e l’omelia dell’Arcivescovo Renna

Sant’Agata 2026: L’edizione di quest’anno della festa di Sant’Agata assume un valore del tutto speciale:…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, inizia il giro esterno: il programma

Fin dalle prime luci dell'alba la città di Catania ha potuto riabbracciare la sua Santa…

4 Febbraio 2026

STMicroelectronics Catania: annunciate 50 assunzioni per il 2026

A seguito dell’appello lanciato nelle scorse settimane per sollecitare un rafforzamento degli organici, la Fiom…

4 Febbraio 2026

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026