Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno” e “I fantastici viaggi di Gulliver”

Nuova ricca programmazione TV con una pellicola che ha fatto innamorare i fan di Batman: il Cavaliere Oscuro di Nolan. Ecco cosa vedere stasera, venerdì 6 dicembre.

Un fantastico via vai [Rai 3, 21.20]: film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Arnaldo – dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie Anita, a causa di un malinteso – si ritrova in una casa in affitto con dei giovani studenti. La nuova esperienza sarà costellata da piccoli momenti che fanno notare la grande distanza tra un quarantenne e una gioventù totalmente cambiata.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno [Italia 1, 21.20]: film che chiude la trilogia di Nolan sui fumetti DC dell’uomo pipistrello di Gotham, con Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy e Gary Oldman. Sono passati molti anni dall’ultima volta che Bruce Wayne ha vestito i panni di Batman, ma quando il commissario Gordon scopre un complotto che mira a distruggere Gotham, il filantropo dovrà riprendere mantello e maschera e scoprire cosa si cela sotto e fermare il suo nuovo nemico, Bane.

Sherlock Holmes [20 Mediaset, 21.05]: Robert Downey Jr., Jude Law e Rachel McAdams nella rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle che vede Sherlock alle prese con un diabolico piano di un Lord, nonché assassino seriale, per conquistare il mondo. Naturalmente ad aiutarlo ci sarà il suo amico ed assistente Watson.

I fantastici viaggi di Gulliver [Paramount Channel, 21.15]: Emily Blunt e Jack Black in una rivisitazione cinematografica del romanzo settecentesco fantasy-allegorico di Jonathan Swift. Travolto da una tempesta nel triangolo delle bermuda, un impiegato di New York si ritrova in un mondo fantastico abitato da minuscoli uomini.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!