Altro

Natale 2019: tutti i film in programma in TV

Come ogni anno, in concomitanza con l’arrivo del Natale, arrivano anche i film a tema sul piccolo schermo. Non c’è Natale senza i cartoni della Disney o film ormai celebri come Una poltrona per due: appuntamenti che molti attendono e che mettono davanti agli schermi grandi e piccini durante le fredde serate di dicembre e gennaio.

In aggiornamento…

Natale 2019: programmazione TV

Su Rai 1, il 24 dicembre andrà in onda il live action La Bella e la Bestia, mentre altri film della Disney verranno trasmessi durante tutto il periodo natalizio (un po’ come l’anno scorso).

Su Rai 2 il 22 dicembre andrà in onda una serata evento con Ezio Bossio, “Che storia è il Natale”, mentre il 29 e il 30 dicembre verrà trasmessa la miniserie “I miserabili”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Su Mediaset, invece, dal 16 dicembre andranno in onda vari film a tema natalizio, ma al momento non c’è una programmazione precisa.

Canale 5 trasmetterà il 24 dicembre “Una poltrona per due”, mentre il 25 dicembre andrà in onda lo spettacolo teatrale di Paolo Ruffini “Up & Down”.