Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita con la Casertana

stadio-massimino
La formazione etnea se la vedrà con un'avversaria di pari livello, ma avrà bisogno di trovare la tranquillità e la concentrazione necessaria per disputare una buona gara, malgrado l'assenza del proprio pubblico.

Per la sedicesima giornata del campionato di Serie C il Calcio Catania se la vedrà con la Casertana, formazione campana che occupa l’ottavo posto in classifica, a un solo punto della formazione etnea, undicesima e reduce da una netta sconfitta per 3 a 0 inflitta dal Catanzaro domenica scorsa.

I rossazzurri non attraversano un ottimo momento di forma e in Coppa Italia sono riusciti a spuntarla con la Sicula Leonzio col minimo sforzo, vincendo 1-0 in casa. La partita di domani dunque si giocherà in un clima di incertezza, per una squadra che, giunta ormai a quasi metà campionato, sembra non riuscire a trovare le energie e la concentrazione necessaria per poter disputare un campionato all’altezza del passato della società. Proprio su quest’ultima grava infatti lo spettro d’una seria crisi, dopo la notizia di ieri che la partita contro la Casertana si giocherà a porte chiuse.

La decisione presa dal Prefetto di Catania mette in luce un triste scenario per i tifosi, che si vedono chiudere in faccia le porte dello stadio e che soffrono sulla loro pelle le difficoltà societarie. A questo punto, per poter tifare il Catania e guardare la partita in diretta, l’unica possibilità è sintonizzarsi su Eleven Sport, dove la partita verrà a trasmessa a partire dalle 15:00 di domani, domenica 24 novembre, nel silenzio imbarazzante del Massimino.