Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Iron man” e “L’amore è eterno finché dura”

Mercoledì sera a casa? Nella programmazione televisiva di oggi ce n'è per tutti i gusti: un film d'azione, un thriller, una commedia italiana e un talent. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera in TV. A voi la scelta.

Iron man [Italia 1, ore 21:20]: Tony Stark, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una armatura meccanica che gli permette di scappare. Tornato alla guida della sua società decide indagare come mai aveva visto molte casse delle sue armi in mano ai terroristi.

L’amore è eterno finché dura [Iris, ore 21:00]: Gilberto partecipa ad uno ‘speed date’, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

Darkland [Rai 4, ore 21:09]: per aiutare il fratello minore che si è messo nei guai con una gang, l’affermato chirurgo Zaid dovrà abbandonare la sua professione per calarsi nuovamente nel sottobosco criminale frequentato quando era solo un giovane immigrato.

X Factor [TV 8, ore 21:30]: un’altra puntata di uno dei talent musicali più seguiti degli ultimi anni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!