Altro

Lavoro, le posizioni aperte a Catania e provincia

garanzia giovani Sicilia
Nuove assunzioni a Catania: diverse le posizioni messe a disposizione negli ultimi giorni da aziende e negozi nella città etnea e in provincia.

Assistente alla Vendita part-time La Rinascente

Rinascente sta cercando  giovani studenti o lavoratori Part Time dinamici, curiosi e con forte passione per il settore Retail. Le persone saranno inserite presso il nostro Store di Catania. I protagonisti della nostra ricerca dovranno possedere capacità di relazione e passione per la vendita, unite ad una sensibilità commerciale verso il prodotto, uno spiccato gusto estetico ed un buono standing personale. È indispensabile la conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere.

Lavorare in Ikea

I profili ricercati a Catania da Ikea riguardano l’area logistica e l’amministrazione merci. I requisiti richiesti sono uguali per entrambi gli stage. I candidati dovranno avere competenze nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio e dovranno essere in grado di svolgere le funzioni di trainer e coach. Oltre alle competenze analitiche e informatiche servirà un approccio pratico al decision-making, basato su un’analisi oggettiva delle informazioni disponibili. Gli assunti dovranno analizzare i diversi parametri sugli ordini e le disponibilità dei prodotti, cercando di garantire sempre la soddisfazione della clientela.

Leggi anche: IKEA cerca personale a Catania: le figure ricercate

Decathlon Sales Assistant Trekking/Sci/Snowboard

Decathlon offre un posto a tempo pieno: si cercano praticanti regolari di trekking, escursionismo, sci e snowboarding riconosciuti per la loro passione. Requisito fondamentale sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza della lingua inglese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!