Lavoro, stage ed opportunità

IKEA cerca personale a Catania: le figure ricercate

La multinazionale svedese cerca personale con determinate competenze, ecco i profili richiesti a Catania.

La nota azienda di arrendamento ha pubblicato diverse offerte per l’assunzione di nuovo personale, in tutte le sedi italiane. Nello specifico, i profili ricercati a Catania riguardano l’area logistica e l’amministrazione merci.

I requisiti richiesti sono uguali per entrambi gli stage. I candidati dovranno avere competenze nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio e dovranno essere in grado di svolgere le funzioni di trainer e coach. Oltre alle competenze analitiche e informatiche servirà un approccio pratico al decision-making, basato su un’analisi oggettiva delle informazioni disponibili. Gli assunti dovranno analizzare i diversi parametri sugli ordini e le disponibilità dei prodotti, cercando di garantire sempre la soddisfazione della clientela.

Agli stagisti è richiesta la disponibilità nei week-end, mentre sarà garantito il rimborso spese e l’uso della mensa aziendale. Per ulteriori informazioni è consigliabile la consultazione del sito dell’azienda. Il termine ultimo per presentare le candidature è il 30 novembre.