News

Borgo dei Borghi, Daverio fa pace con la Sicilia mangiando un cannolo [VIDEO]

Philippe Daverio fa pace con la Sicilia / Off Topic @ Zelig / 2 novembre 2019

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, ieri sera noi di Off Topic abbiamo fatto riappacificare Philippe Daverio con la Sicilia: "Sono permalosi, ma ero ironico!". E tutto è finito mangiando il cannolo della pace.#mettetedeifiorineivostricannoli (l'hashtag è made in Civati)

Publiée par Off Topic - Radio 24 sur Dimanche 3 novembre 2019
Arriva il definitivo segno di pace tra Daverio e i siciliani. Dopo le numerose polemiche sollevate proprio dalle affermazioni del critico nei confronti dei siciliani, il critico chiude la questione mangiando un cannolo siciliano.

Chiusa la polemica diventata ormai celebre tra il critico d’arte Philippe Daverio e il popolo siciliano. Invitato dai conduttori della trasmissione Off Topic – Radio 24, l’italo-francese ha mangiato un cannolo siciliano in segno di riappacificazione con gli abitanti dell’Isola, che aveva aspramente criticato dopo le critiche ricevute.

Domenica, invece, dopo le numerose polemiche sollevate proprio dalle sue affermazioni, Philippe Daverio ha mangiato un buon cannolo alla ricotta. Il tutto è successo nella medesima trasmissione e l’ha mangiato – sollecitato dai conduttori – proprio in segno di riappacificazione con la Sicilia. Il segno di pace di Daverio segue quello scambiatosi dai sindaci di Palazzolo Acreide e Bobbio.