Altro

Lavoro, nuove assunzioni per il personale sanitario: selezioni per 63 figure

Test professioni sanitarie
Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario provengono da Articolo1 Srl.

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni HR, ricerca personale sanitario per aziende del settore, ospedali e RSA. Saranno reclutati 63 profili specializzati con assunzioni solo al Nord Italia. Ecco quali sono i profili richiesti:

  • 20 ottici per negozi multinazionali
    Requisiti: Diploma di Ottico e relativa abilitazione a svolgere la professione; Esperienza come ottico di almeno 5 anni; Orientamento al cliente e al servizio. Orario di Lavoro: full time 40h settimanali da lunedì a domenica su turni. Sede: Nord Italia
  • 1 tecnico sanitario di Radiologia Medica
    Requisiti: la laurea triennale e relativa abilitazione a svolgere la professione; Esperienza nel ruolo;Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata 36 ore settimanali su turnazioni.Sede: Appennino Tosco-Emiliano.
  • 1 Medico internista
    Il candidato presterà la propria opera in una Clinica privata.Requisiti: Laurea, conoscenze di Primo Soccorso, esperienza in reparto e disponibile a turni. Sede: Appennino Tosco-Emiliano.
  • 1 Medico Radiologo
    Il candidato opererà in un Ospedale pubblico con il compito di effettuare esami diagnostici e refertazione. Requisiti: Laurea, esperienza. Sede: Padova
  • 15 Operatori socio sanitari
    Requisiti: Formazione adeguata alla qualifica di OSS; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata. Sedi: Savona, provincia di Venezia, provincia di Padova, Treviso, Brescia.
  • 10 infermieri per RSA e cliniche private
    Requisiti: Laurea in infermieristica; Iscrizione all’IPASVI; precedente esperienza in ambito ospedaliero o in case di riposo; Motivazione, affidabilità e serietà; Disponibilità immediata. Sedi: Savona, Torino, Bergamo, Venezia, Padova, Treviso, Appennino Tosco-Emiliano
  • 15 Farmacisti
    Requisiti: Laurea Farmacia o similari; Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione al relativo Ordine; Esperienza di almeno 1 anno, anche solo di stage; Disponibilità immediata indispensabile domicilio in zona. Sedi: Torino, Biella, Novara, provincia di Varese, provincia di Milano Est, provincia di Como, provincia di Bergamo, provincia di Brescia, Udine.

Per candidarsi occorre inviare il proprio cv con indicazione in oggetto del ruolo che si vuole ricoprire a medical@articolo1.it.