Altro

Black Friday 2019, tutte le offerte su Amazon

Il Black Friday 2019 è ormai alle porte e tutti ne parlano: di cosa si tratta e come si organizzeranno per l'evento le aziende?

Alcune date, si sa, vanno segnate in agenda per fare in modo che gli eventi non ci colgano impreparati. Così, gli amanti dello shopping online a basso costo non potranno perdere il Black Friday.

Di cosa si tratta?

Il Black Friday è il giorno dell’anno in cui, per quanto lontano dalle stagioni dei saldi, è possibile acquistare merce di ogni tipo a prezzi stracciati. Di solito le 24 ore all’insegna dei ribassi sono quelle dell’ultimo venerdì del mese di novembre: seguendo tale indicazione, scopriamo che quest’anno il Black Friday avrà luogo il 29 novembre. 

Tuttavia, chiunque sia solito acquistare sul web sarà lieto di sapere che le offerte si protrarranno per tutto il fine settimana e si concluderanno lunedì 2 dicembre con il Cyber Monday, riservato esclusivamente sullo shopping online più conveniente.

Gli sconti

Durante il Black Friday, potrete acquistare merce scontata fino al 70%. Ma di che prodotti si tratta? Sui siti (oltre che in parecchi punti vendita) gli sconti saranno applicati su abbigliamento, libri, elettronica e molto altro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Black Friday su Amazon

Amazon, celebre azienda di commercio elettronico statunitense, non ci fa attendere ed è decisa a preparare i propri utenti all’evento con offerte già disponibili da ore. Digitate “Amazon Black Friday” su qualsiasi motore di ricerca, per poi cliccare su uno dei primi link: questo vi condurrà all’interno di una sezione appositamente riservata agli sconti. Sarà possibile usufruire di:

Offerte del giorno: Ovvero le migliori offerte messe a disposizione per tutta la durata del Black Friday

Offerte lampo: Trattasi delle offerte che durano poche ore e sono disponibili per un numero limitato di prodotti

Offerte in vetrina: Nello specifico si tratta di una lista di offerte che cambiano di continuo

Offerte Prime:  disponibili in anteprima solo per i clienti Amazon Prime, quindi che godono già dei vantaggi Prime.

Non si esclude che la sezione in questione verrà poi utilizzata per le offerte ufficiali del Black Friday 2019,  dunque si consiglia di salvare il link o scaricare l’app ufficiale di Amazon.

 

Amazon Prime Student

Amazon Prime Student è la nuova promozione pensata appositamente per gli studenti universitari. Il servizio prevede consegne veloci illimitate e molti altri servizi a prezzi agevolati: attivandolo, si gode di 90 giorni d’uso senza costi aggiuntivi. Quando termina il periodo di prova, il programma si rinnova al prezzo di 18 euro. Si tratta sicuramente di uno dei programmi più vantaggiosi per gli studenti, che hanno già attivato il tradizionale Amazon Prime, pagando però circa il doppio per i medesimi servizi.

 

 

Black Friday su altre pagine

Si ricorda che anche altre piattaforme parteciperanno al Black Friday del prossimo mese. Anche  su eBay,infatti,  è possibile consultare una sezione dedicata a ribassi stupefacenti.