Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Arriva il Picerno al Massimino: dove vedere la partita

Stadio Angelo Massimino
Diverse defezioni per mister Camplone: il Catania dovrà tornare a vincere nel fortino del Massimino.

Dopo la doppia sconfitta esterna consecutiva, contro due dirette rivali alla corsa al primato come Reggina e Ternana, il Calcio Catania rientra allo Stadio Angelo Massimino per affrontare, per la prima volta nella storia il Picerno. La squadra lucana, neopromossa in Serie C, arriva all’ex Cibali con un trend non del tutto positivo: nelle ultime cinque giornate, infatti, ha confezionato tre sconfitte e due pareggi, l’ultimo esterno in casa del Bisceglie.

Due formazioni quindi che non arrivano col morale altissimo alla sfida, con gli stessi rossazzurri che dovranno per forza di cose uscire l’orgoglio e conquistare altri tre punti all’interno del Massimino, in modo da scrollarsi pesantezze e quel nono posto in classifica che di certo non appartiene ad una piazza del genere.

In attesa di conoscere il nuovo direttore sportivo, dopo l’addio di Christian Argurio passato alla croata Hadjuk Split, mister Camplone dovrà fare la conta di infortunati, indisponibili e convocati per scegliere al meglio l’11 iniziale. Out Esposito e Di Molfetta, in ordine cronologico sono gli ultimi due dei numerosi uomini con defezioni di varia natura, senza considerare i casi Bucolo, Marchese e capitan Biagianti.

La partita, con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00 al Massimino, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale; sarà possibile vederla in diretta streaming online sul canale dedicato Eleven Sports, possedendo un abbonamento mensile o annuale di una delle squadre in gara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!