Altro

Scuole chiuse a Paternò per maltempo: l’ordinanza del sindaco

Scuole chiuse a Paternò per domani, dieci ottobre. Il sindaco di Paternò ha deciso di adottare il provvedimento per via del possibile maltempo.

Domani le scuole di Paternò rimarranno chiuse per il maltempo: a seguito dell’avviso emesso dalla protezione civile, il sindaco della città nel Catanese Nino Caso ha emesso un’ordinanza sindacale con la quale ordina la chiusura, in via cautelativa, delle scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale e parimenti dei parchi urbani e dei civici cimiteri per l’intera giornata del 10/10/2019.

Per la giornata di domani, infatti, sono previste forti piogge su tutta la Sicilia Orientale, con possibilità anche di temporali e frequente attività elettrica.

Non si hanno notizie, invece, per quanto riguarda una chiusura delle scuole anche a Catania, dove sono rimaste chiuse già durante la giornata di martedì otto ottobre. Tuttavia, non è escluso che anche il sindaco Salvo Pogliese possa prendere un’iniziativa simile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!