Altro

Buono sconto Amazon per studenti universitari

Libri, applicazioni e tanto altro: sono diversi i prodotti venduti da Amazon e acquistabili con un buono sconto per studenti universitari.

Arriva un buono sconto Amazon per studenti universitari. Dopo il lancio di Amazon Prime Student, la nota azienda statunitense propone una nuova promozione rivolta agli universitari.

Buono sconto Amazon: 15 euro per universitari

Ottobre è un mese importante per tutti gli studenti universitari. Si riaprono, infatti, le aule delle Università italiane e ricominciano le lezioni. È proprio in questa occasione che gli studenti conoscono nuovi professori con nuovi programmi didattici, che richiedono l’acquisto di libri originali.

Per questo, Amazon regala a tutti gli studenti universitari un buono sconto di 15 euro. La promozione è valida dal 7 ottobre al 30 novembre 2019: acquistando 50 euro di libri universitari su Amazon Prime Student, è possibile ricevere il buono sconto.

Lo sconto verrà fornito al momento della spedizione dell’ordine e sarà utilizzabile fino al 14 gennaio 2020. Lo si potrà investire per acquisti su Amazon.it su tutte le categorie di prodotti venduti da Amazon; si potranno quindi acquistare libri, applicazioni ecc. ma sono esclusi eBook e Kindle.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Buono sconto Amazon: come ottenerlo

Per ottenere il buono sconto è necessario essere iscritti al servizio Amazon Prime Student. Se non si è ancora iscritti, non occorre preoccuparsi: basta cliccare sull’immagine sotto e iscriversi al periodo di prova di 90 giorni totalmente gratuito. Se si ha un abbonamento Prime tradizionale, è possibile convertirlo in quello per universitari.

Si può richiedere il buono sconto per studenti fino alle 23.59 del 30 novembre, con l’acquisto di almeno 50 euro in libri universitari. Per capire quale libro possa essere acquistato o quale no, Amazon ha realizzato una pagina dividendoli per argomento (economia, medicina, informatica, diritto ecc.).

Una volta spedito l’ordine, Amazon potrò inviare via email il codice associato al buono sconto Amazon di 15 euro. Precisiamo che quei 15 euro di sconto non possono essere utilizzati per il primo ordine, quello di 50 euro sui libri universitari. Questo primo ordine serve, infatti, a ottenere il buono sconto.

 

Amazon Prime Student

La promozione arriva dopo il lancio di Amazon Prime Student, il programma speciale rivolto solo a studenti universitari, che prevede consegne veloci e altri servizi a prezzi agevolati. Chi aderisce, ha 90 giorni di prova senza costi aggiuntivi; una volta scaduto il periodo di prova, gli studenti potranno godere degli stessi servizi al costo di 18 euro all’anno, mentre i normali utenti ne pagherebbero 36 per i medesimi servizi.

Uno sconto del 50 %, quindi, per godere di alcune agevolazioni:

  • Consegna rapida in 1 giorno;
  • Priorità su offerte lampo
  • Prime video
  • Prime Music
  • Twitch Prime
  • Amazon Photos
  • Prime Reading