Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro a Catania: tutte le offerte attive

reddito di cittadinanza
Opportunità di lavoro a Catania: diverse aziende sono alla ricerca di personale. Non lasciarti scappare questa opportunità.

Sei alla ricerca di lavoro? Sono diverse le posizioni lavorative aperte nel territorio siciliano e, in particolare, a Catania. Tutte le informazioni su opportunità, posizioni aperte, bandi e scadenze.

Asp di Catania

L’Asp di Catania ha pubblicato un bando di concorso per reclutare infermieri e operatori socio sanitari da destinare agli ospedali di tutta la Sicilia orientale. Per l’ammissione alla selezione al concorso dell’Asp di Catania gli aspiranti devono compilare e inviare entro il 3 novembre, l’istanza di partecipazione in via telematica. Opportunità di lavoro anche all’Asp di Palermo.

Leggi anche: L’Asp di Catania assume: i posti disponibili

OVS

Il noto brand di abbigliamento cerca personale da assumere nei suoi negozi in tutta Italia e anche in Sicilia. Diverse posizioni di lavoro sono attive su tutto il territorio isolano. In particolare, le assunzioni sono previste a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: OVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Ryanair

Opportunità di lavoro anche dalla compagnia irlandese low cost Ryanair. Famosa in tutta Europa per le sue tariffe molto competitive, Ryanair è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. A Catania si svolgeranno a breve i “Cabin Crew Day”, giornate di reclutamento interamente dedicate ai candidati. Tra i principali requisiti: un inglese fluente e buone capacità visive e natatorie.

Leggi anche: Ryanair cerca personale: assunzioni anche a Catania

L’Oréal

L’azienda francese L’Oréal, specializzata nella cosmetica e famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti, cerca un Sales Representative da assumere a Catania. Se sei alla ricerca di lavoro a Catania può essere l’occasione giusta.

Leggi anche: L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati