Lavoro, stage ed opportunità

OVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Il noto brand d'abbigliamento per uomo, donna e bambino cerca nuovi candidati da inserire nel proprio personale: ecco tutte le figure ricercate nell'Isola.

OVS, il noto brand d’abbigliamento per tutta la famiglia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita, sparsi per tutta Italia. Proprio per questo motivo, sono state aperte 77 domande di candidatura sparse per tutto il Belpaese, così da concedere una possibilità a chi vuole mettersi in gioco di entrare a far parte di una vera e propria squadra.

In Sicilia, vi sono ben 4 posizioni aperte, divise tra diverse sedi: Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Per le prime tre città, le figure ricercate sono quelle di addetti alla vendita: come si legge dal sito, i candidati si occuperanno di gestire “con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente”.

Per quanto concerne i prerequisiti, l’azienda continua sul suo annuncio spiegando come si ricerchino “candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali”. Infine “costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising”.

Per quanto riguarda la sede di Ragusa, invece, OVS richiede la figura di un addetto al magazzino, da andare ad inserire nel centro commerciale Upim. L’azienda spiega che il candidato, full time, “gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come prerequisiti, OVS cerca candidati “che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali”.

Gli interessati dovranno recarsi sulla sezione “Lavora con noi” del sito di OVS, cercare la propria regione o provincia di appartenenza, e scegliere l’annuncio di lavoro che più interessa. Dopo aver creato un profilo personale e registrato il curriculum vitae per la propria candidatura, il profilo già creato potrà essere utilizzato per candidature successive.