Lavoro, stage ed opportunità

Ryanair cerca personale: assunzioni anche a Catania

La compagnia aerea irlandese ha comunicato le date dei prossimi Cabin Crew Days, giornate dedicate alla selezione di hostess e steward. A seguire, le date e le modalità di assunzione per la Sicilia.

Ryanair è alla ricerca di nuovo personale: periodicamente la compagnia aerea irlandese low-cost seleziona nuove figure da inserire all’interno della propria azienda. Questa volta, tocca agli assistenti di volo, che saranno selezionati tramite i cosiddetti “Cabin Crew Day”, giornate dedicate alla selezione di nuovo organico. Sono diverse le città in cui si svolgeranno le selezioni e, tra queste, figura anche la Sicilia: tappe previste a Catania e Palermo.

Requisiti per partecipare alle selezioni Ryanair

avere almeno 18 anni di età;
essere alti almeno 1 metro e 57 cm (l’altezza deve essere proporzionata al peso);
capacità visive normali anche con lenti a contatto;
inglese fluente;
buone capacità natatorie;
buona forma fisica.

Inoltre è necessario presentarsi in abbigliamento formale: le donne dovranno indossare una camicia, una gonna fino al ginocchio e collant color carne, gli uomini dovranno avere camicia e pantaloni lunghi.

Ryanair: le date dei Cabin Crew

Sicilia: Palermo, 2 ottobre 2019;
Emilia Romagna: Bologna, 4 ottobre 2019;
Sicilia: Catania, 16 ottobre 2019;
Lombardia: Milano – Bergamo, 18 ottobre 2019;
Lazio: Roma, 23 ottobre 2019;
Campania: Napoli, 25 ottobre 2019;
Piemonte: Torino, 30 ottobre 2019;
Veneto: Venezia, 7 novembre 2019.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per poter partecipare alle selezioni, i candidati dovranno accedere al sito della società di selezione Crewlink, selezionare la giornata alla quale intendete partecipare e compilare l’apposito modulo per l’inoltro del curriculum vitae.