Lavoro, stage ed opportunità

L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati

L'azienda è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire con impiego full-time a Catania: tutti i requisiti e i dettagli sull'azienda.

L’Oréal, gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetica e bellezza conosciuto in tutto il mondo, apre una posizione lavorativa a Catania.

L’azienda è alla ricerca di un Sales Representative da inserire nella sede catanese con impiego full-time nel settore Sales & Business Development. L’azienda è alla ricerca di un profilo molto preciso da inserire nella sua azienda, in possesso dei seguenti requisiti:

  • Partita Iva ed Iscrizione Enasarco (o interesse a dotartene nell’immediato);
  • Diploma o Laurea (preferibilmente in scienze economico-aziendali);
  • Precedente esperienza in ambito commerciale (preferibilmente in ambito B2B);
  • Spiccate capacità di negoziazione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per la moda e per il mondo beauty;
  • Capacità nell’utilizzare le nuove tecnologie e familiarità con il mondo digital.

Alla risorsa individuata sarà affidato lo sviluppo commerciale di uno dei brand professionali dell’azienda (Kérastase, Redken, L’Oréal Professionnel o Matrix) all’interno di una zona geografica di cui sarà responsabile.

Come agente di vendita conoscerà ogni giorno professionisti leader della cura dei capelli, portandoli a contatto con le ultime novità e le tecnologie più innovative in termini di prodotti e servizi utili per la crescita del loro business.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Seguirà quindi un pacchetto di clienti già attivo, occupandosi anche di conquistare nuovi saloni ampliando le potenzialità commerciali della zona. L’ambito di lavoro descritto dalla L’Oréal è un ambiente ricco di stimoli e obiettivi dove potersi confrontare giorno dopo giorno con i propri progressi. Per essere certi che la risorsa possa agire fin da subito come un vero imprenditore, seguirà un percorso formativo creato su misura e il costante coaching dell’Area Manager.

La formula retributiva offerta sarà il trattamento provvigionale. Per candidarsi basterà collegarsi al sito dell’azienda, cercare la posizione a cui si fa riferimento e compilare il form di candidatura.

Leggi anche: L’Oréal assume in Sicilia: si cercano diplomati e laureati