Lavoro, stage ed opportunità

L’Oréal assume in Sicilia: si cercano diplomati e laureati

L'azienda francese leader nel mercato cosmetico in Italia assume in Sicilia: ai candidati viene offerto un contratto full time a tempo indeterminato.

L’azienda francese L’Oréal, nota a tutti per i suoi prodotti di cosmetica e bellezza, ha aperto alcune posizioni lavorative in Sicilia, per la precisione a Messina, Trapani, Siracusa e Catania.

Per tutte le posizioni aperte la figura ricercata è quella di Sales Representative, da inserire con un contratto a tempo indeterminato e full time nel settore Sales and Business Development all’interno delle diverse sedi siciliane. Per candidarsi ed essere assunti bisognerà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Partita Iva ed Iscrizione Enasarco (o interesse a dotartene nell’immediato);
  • Diploma o Laurea (preferibilmente in scienze economico-aziendali);
  • Precedente esperienza in ambito commerciale (preferibilmente in ambito B2B);
  • Spiccate capacità di negoziazione;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Passione per la moda e per il mondo beauty;
  • Capacità nell’utilizzare le nuove tecnologie e familiarità con il mondo digital.

Alle risorse individuate sarà affidato lo sviluppo commerciale di uno dei brand professionali dell’azienda (Kérastase, Redken, L’Oréal Professionnel o Matrix) all’interno di una zona geografica di cui saranno responsabili.

Come agenti di vendita, i candidati selezionati conosceranno ogni giorno professionisti leader della cura dei capelli, portandoli a contatto con le ultime novità e le tecnologie più innovative in termini di prodotti e servizi utili per la crescita del loro business.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

I neoassunti seguiranno un pacchetto di clienti già attivo, occupandosi anche di conquistare nuovi saloni ampliando le potenzialità commerciali della zona. L’ambito di lavoro descritto dalla L’Oréal è un ambiente ricco di stimoli e obiettivi dove potersi confrontare giorno dopo giorno con i propri progressi. Per essere certi che le risorse possano agire fin da subito come un vero imprenditore, seguiranno un percorso formativo creato su misura e il costante coaching dell’Area Manager.

La formula retributiva offerta sarà per tutti il trattamento provvigionale. Per candidarsi basterà collegarsi al sito dell’azienda, cercare la posizione a cui si fa riferimento e compilare il form di candidatura.

Leggi anche: L’Oréal assume a Catania: si cercano diplomati e laureati