Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: i principali annunci in città e in provincia

Offerte lavoro Catania
Numerose offerte di lavoro a Catania tra pubblico e privato. Le principali posizioni lavorative aperte nel capoluogo etneo e nella provincia.

Lavoro a Catania: nell’ultimo periodo sono state aperte diverse posizioni lavorative in città, sia tramite concorso pubblico che da parte di enti privati. Può essere la giusta occasione per i tanti in cerca di lavoro per inviare il curriculum e sperare di essere assunti. Di seguito, i principali annunci di lavoro a Catania e in provincia.

Assunzioni Ryanair

Ottima opportunità lavorativa da parte della compagnia low cost Ryanair. La flotta di aerei irlandese famosa in tutta Europa per le sue tariffe molto competitive è alla ricerca di personale da reclutare al suo interno. Proprio a Catania si svolgeranno i cosiddetti “Cabin Crew Day”, giornate di reclutamento interamente dedicate ai candidati. Tra i principali requisiti: un inglese fluente e buone capacità visive e natatorie.

Per ulteriori info, leggi anche: Ryanair cerca personale: assunzioni anche a Catania

Concorso Asp Catania

Venerdì 4 ottobre sulla Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati due bandi per le Asp di Palermo e Catania che prevedono l’assunzione in totale di 1574 fra infermieri e operatori socio-sanitari da destinare agli ospedali della Sicilia. Per quanto riguarda il concorso etneo, l’Asp di Catania coordinerà le assunzioni di tutta la parte orientale dell’Isola, incluse le aziende sanitarie provinciali di Enna, Ragusa, Siracusa, Messina e di altri ospedali isolani.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ulteriori info, leggi anche: L’Asp di Catania assume: i posti disponibili

Lavoro: Lidle assume, posizioni a Catania

Nuove opportunità lavorative vengono da Lidl, nota catena di supermercati tedesca, con centinaia di punti vendita in tutta Italia. Lidl è tornata ad assumere anche in Sicilia, in particolare a Catania, rendendo disponibili alcune posizioni.

Per ulteriori info, leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania

OVS assume nel Catanese

Il famoso brand di abbigliamento cerca personale da assumere nei suoi negozi in tutta Italia e anche in Sicilia, aprendo diverse posizioni lavorative su tutto il territorio isolano. In particolare, le assunzioni sono previste a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Per ulteriori info, leggi anche: OVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

L’Oréal assume: posizione aperta a Catania

L’azienda francese L’Oréal, specializzata nella cosmetica e famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti, cerca un Sales Representative da assumere a Catania.

Per ulteriori info, leggi anche: L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati