Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: tutte le offerte attive

garanzia giovani Sicilia
Sei alla ricerca di lavoro a Catania? Di seguito, un elenco di tutte le posizioni attualmente aperte a Catania.

Lavoro Catania: sono moltissime, al momento, le offerte di lavoro attive a Catania e provincia. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego, può essere il momento giusto per tentare. Di seguito, tutte le informazioni sulle aziende alla ricerca di personale, sulle posizioni aperte e sull’invio delle candidature.

Assunzioni Ryanair

Ottima opportunità di lavoro Catania da parte di Ryanair. La compagnia low cost irlandese, una delle più famose in tutta Europa, è alla ricerca di personale da inserire nella sua flotta. Proprio a Catania si svolgeranno i cosiddetti “Cabin Crew Day”, giornate di reclutamento interamente dedicate ai candidati. Tra i principali requisiti: un inglese fluente e buone capacità visive e natatorie.

Leggi anche: Ryanair cerca personale: assunzioni anche a Catania

OVS cerca personale

Il famoso brand d’abbigliamento OVS per tutta la famiglia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita. Le ricerche sono al momento aperte su tutto il territorio nazionale. Tra le diverse città, anche in Sicilia sono aperte posizioni lavorative in diverse province: le assunzioni sono previste a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: OVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

L’Oréal: un’offerta di lavoro Catania

L’azienda L’Oréal è alla ricerca di un Sales Representative da inserire nel proprio team. Il gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetica e bellezza conosciuto in tutto il mondo ha infatti aperto diverse posizioni lavorative, tra cui una proprio a Catania.

Leggi anche: L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati

Lavoro: Lidl assume a Catania

Nuove opportunità lavorative provengono da Lidl, la nota catena di supermercati tedesca, con centinaia di punti vendita in tutta Italia. Molti supermercati sono aperti anche in Sicilia, dove Lidl è tornata ad assumere, aprendo agli interessati alcune posizioni in tutta la provincia etnea.

Leggi anche: Lavoro, Lidl assume in Sicilia: posizioni aperte anche a Catania