Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: gli annunci in città e in provincia

stretta di mano lavoro
Tante offerte di lavoro a Catania e provincia in diversi settori, dalla compagnia Ryanair a OVS: info sulle posizioni aperte e sui requisiti.

Lavoro Catania, Ryanair assume: le posizioni aperte

La nota compagnia low cost irlandese, una delle più famose in tutta Europa, sta cercando personale nella sua flotta anche a Catania. Il capoluogo etneo è stato infatti selezionato per svolgere uno dei cosiddetti “Cabin Crew Day”. Tra i requisiti, si richiedono un inglese fluente e buone capacità visive e natatorie.

Per ulteriori info, leggi anche: Ryanair cerca personale: assunzioni anche a Catania

Assunzioni OVS,  lavoro anche in provincia di Catania

OVS, il noto brand d’abbigliamento per tutta la famiglia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita. Aperte in tutta Italia 77 posizioni lavorative, tra cui, in Sicilia, assunzioni a Melilli (Siracusa), Milazzo (Messina), Caltagirone (Catania) e Ragusa.

Per ulteriori info, leggi anche: OVS cerca personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lavorare da L’Oréal: candidature a Catania

Chi cerca lavoro a Catania potrà anche puntare su un posto da Sales Representative da L’Oréal. Il gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetica e bellezza conosciuto in tutto il mondo ha infatti aperto diverse posizioni lavorative, tra cui una proprio nel capoluogo etneo.

Per ulteriori info, leggi anche: L’Oréal assume a Catania: posizione per diplomati e laureati

Lavoro a Catania, le ultime posizioni disponibili

Tra le offerte di lavoro a Catania sono state di recente inserite diverse posizioni sul portale di cercolavoro “Linkedin”. Tra queste, si individuano anche:

LiveXenon – React Native Developer: LiveXenon è una società di sviluppo software, specializzata nello sviluppo di prodotti digitali Applicazioni mobili personalizzate, Digital Marketing, Intelligenza Artificiale, IOT rivolta per aumentare l’efficienza delle aziende. L’azienda ricerca: “sviluppatori React js, react native, parte frontend livello richiesto junior e mid livel” e “sviluppatori HTML E CSS parte backand livello richiesto junior e mid livel”.

Subdued – Sales Assistant: brand italiano nel settore della moda, prodotto e distribuito da “Osit Impresa spa“ – veste tutte le ragazze fashion e attente alla ricercatezza dei dettagli. L’azienda è alla ricerca di una figura giovane, dinamica, ambiziosa, motivata, creativa, energica,innovativa, intraprendente, internazionale, nonché appassionata al mondo della moda e che si identifichi nel brand. Si offre lavoro part-time a Catania con un contratto da stagista su turni tra le 10:00 e le 19:30, da lunedì a domenica.

Addetto vendite TIM: Space It assume a Catania per l’importante azienda telefonica degli addetti vendita da inserire nei centri commerciali dell’hinterland. I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM – TELECOM ITALIA descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l’acquisto. Si offre fisso mensile di 500€, più bonus al raggiungimento degli obiettivi e incentivi sulla produzione, nonché possibilità di crescita professionale.