Catania

Catania, incidente in tangenziale: tir si ribalta e invade carreggiata

Incidente stradale nella notte a Catania, lungo la tangenziale, dove un tir si è ribaltato finendo sulla corsia opposta.

Grave incidente stradale verificatosi nella notte lungo la tangenziale di Catania, all’altezza dello svincolo che porta all’aeroporto di Fontanarossa. Un camion che procedeva in direzione Messina, per motivi ancora da verificare, si è ribaltato, invadendo la corsia opposta e finendo sul guardrail. Sono in corso accertamenti, ma, data la lunghezza del mezzo, si prospettano lunghe code.

Alle ore 3,30 dI oggi 3 ottobre la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando Provinciale di Catania è intervenuto per un incidente stradale. Un grosso autoarticolato composto da trattore e cassone a 5 assi, che trasportava generi alimentari, si è ribaltato sulla tangenziale di Catania al 16 km direzione ME, a 300 mt dalla svincolo per l’Asse dei Servizi. Fortunatamente il conducente è rimasto illeso, ma comunque consegnato ai sanitari del Servizio 118 presenti sul posto. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la zona e rimosso parte del guardrail per poi procedere, con un’autogru (dei Vigili del Fuoco) al sollevamento del mezzo che ribaltandosi aveva invaso anche l’altra corsia. Sul posto Anas, Polizia Stradale e Servizio 118.

Catania, tir si ribalta e invade l’altra carreggiata: il video dell’incidente

Catania, rimosso tir dalla tangenziale: ripristinato traffico regolare

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!