Test Ammissione

Test Medicina 2019: visibili i punteggi su Universitaly

Universitaly test Medicina 2020
Sulla pagina personale del portale Universitaly.com è possibile consultare il proprio compito e il proprio punteggio ottenuto nei test d'ammissione per Medicina per l'anno accademico 2019/2020.

Da oggi, venerdì 27 settembre,  sulla pagina personale del portale Universitaly.com  sarà possibile prendere visione del proprio compito per il test d’ammissione a Medicina. I candidati al posto di Medicina potranno visionare il proprio elaborato e il proprio punteggio, in base al quale potranno fare delle ipotesi sul loro accesso.

Insieme al punteggio, sulla pagina potrà essere consultato la scheda anagrafica del candidato. Ma per conoscere l’esito effettivo e sapere se si è realmente ottenuto il posto bisognerà attendere fino all’1 ottobre, data in cui si prevede l’uscita della graduatoria con i relativi punteggi.

Attualmente però  sembrano riscontrarsi alcuni problemi verificati da molti studenti che lamentano, sul gruppo di Facebook di medicina, di visualizzare il compito con la scheda anagrafica di altri candidati che hanno svolto il test di medicina; alcuni hanno deciso di agire rivolgendosi al MIUR, attraverso  l’help desk al numero 051/6171959.

Per consultare punteggio, scheda anagrafica e compito bisognerà semplicemente accedere alla propria area Universitaly dove si potrà anche conoscere anche il punteggio minimo per entrare e avere un’idea sulla posizione utile per rientrare in graduatoria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!