Stasera in Tv : in onda “Una notte al museo 3” e “Cado dalle nubi”

Il weekend è ancora lontano, e sia che siamo rientrati a lavoro, a scuola o all'università, è piuttosto raro poter uscire tutte le sere della settimana. Stare sul divano a guardare un film però, non è una cattiva alternativa, soprattutto con la programmazione di oggi.

 

Una notte al museo 3 – Il segreto del faraone [Rai due, ore 21:20]: Al Museo di Storia Naturale è stata aperta un’altra mostra; Larry Daley, direttore del programma serale, deve gestire la magica tavoletta di Ahkmenrah, presente già nel primo episodio della saga, attraverso la quale tutto ciò che c’è nelle gallerie prende vita di notte. Il protagonista si accorge però che il materiale di cui è composta la tavoletta, si sta deteriorando, e nel tentativo di salvare i suoi amici si reca a Londra con il figlio Nick, per andare al British Museum.

Cado dalle nubi [Canale 5, ore 21:21]: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo nel mondo dello spettacolo ma, per mantenersi, lavora come muratore nella ditta dello zio a Polignano a Mare. Fidanzato con Angela,  viene lasciato in quanto non ha un impiego stabile e non può offrire alla ragazza la prospettiva concreta di costruire una famiglia. Deluso e scoraggiato, il giovane lascia dunque la Puglia per Milano, sperando che la città del nord possa offrirgli successo.

Split [Mediaset 20, ore 21:01]: film abbastanza recente, uscito nel 2016, si tratta di un thriller\horror. Kevin (James McAvoy) , è affetto da un disturbo da personalità multipla. Sotto effetto della malattia rapisce tre adolescenti. Per sopravvivere le ragazze devono tentare di fuggire prima che accada il peggio

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026

UFFICIALE – Catania, esonerato Mimmo Toscano: si attende il sostituto

Il Catania FC ha comunicato ufficialmente l'esonero di Mimmo Toscano. Nonostante il successo esterno ottenuto…

16 Marzo 2026