Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Ultimo giorno immatricolazione numero programmato

È ormai giunto il termine per immatricolarsi ai corsi di laurea triennale a numero programmato locale e per poter dare il via agli scorrimenti.

Oggi è l’ultimo giorno per potersi immatricolare ai corsi di laurea triennale a numero programmato locale. Secondo quanto riportato dal bando, il termine per questa prima fase dell’iscrizione è infatti il 24 settembre 2019, dando poi la possibilità di formare le graduatorie di scorrimento nei prossimi giorni.

Per chi aspetta le liste dello scorrimento, queste potrebbero verosimilmente essere pronte già da domani per dar modo a chi dovesse ottenere il posto di immatricolarsi dal 3 all’8 ottobre 2019. La seconda fase dello scorrimento prevede invece l’immatricolazione dal 15 al 21 ottobre 2019.

Per immatricolarsi si deve seguire il processo indicato dal bando di riferimento: recarsi sulla voce “Immatricolazione” del Portale Studenti, selezionare il corso di studio di interesse, seguire le operazioni indicate e infine stampare il modulo di versamento e procedere al pagamento della prima rata di 156 euro.