Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la trasferta in diretta contro il Monopoli

Trasferta impegnativa per il Calcio Catania, che domenica giocherà contro il Monopoli. La distanza renderà difficile ai tifosi il supporto della loro squadra, ma sarà possibile vedere la partita anche in streaming.

Nuovo appuntamento sportivo per il Calcio Catania, che questo fine settimana se la vedrà contro il Monopoli. La squadra di Camplone cercherà di fare bottino pieno contro una formazione  galvanizzata dal successo con la Ternana, nel duello a distanza che vede i rossazzurri contendersi il primato della classifica con il Catanzaro, a un punto di distanza e impegnato questa giornata contro la Viterbese.

La trasferta contro la squadra pugliese renderà difficile per i numerosi appassionati di calcio seguire i propri beniamini, ma, per chi non volesse rinunciare ad assistere alla diretta della partita, la diretta non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale e nazionale. L’unico modo per guardare la partita, dunque, sarà la diretta streaming in esclusiva di Eleven Sports, a partire dalle ore 15:00 di domenica 22 settembre, quando è previsto il fischio d’inizio.

Il Catania arriva al match di domenica dopo aver vinto col minimo sforzo contro la Viterbese, quando è bastato un calcio di rigore del solito Francesco Lodi per sbloccare il risultato e garantire la vittoria alla squadra etnea.

Ritorno al Massimino anticipato a questo mercoledì per gli etnei, che il 25 settembre se la vedranno contro la Cavese durante il match infrasettimanale della sesta giornata (in diretta tv, maggiori info).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!