Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Gara con la Cavese in diretta TV: dove guardarla

L'Ufficio Stampa della Lega Pro ha comunicato le gare che verranno trasmesse in diretta per alcuni turni della Serie C. Tra i match selezionati c'è anche una gara del Catania.

Il campionato è iniziato da poco e la strada è ancora lunga, ma il Calcio Catania sembra aver ingranato bene e le sensazioni per quest’anno sono positive. Costante l’afflusso di pubblico al Massimino, ma per chi non può sempre recarsi al Massimino a tifare i rossazzurri arrivano ogni tanto delle buone notizie.

Con un comunicato rilasciato dalla Lega Pro, si informa che il match Catania-Cavese, valido per il campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Rai Sport. Appuntamento previsto per mercoledì 25 settembre, ore 20:45. La gara in programma è valida per il sesto turno del campionato.

Mancano ancora dodici giorni alla gara del Catania e la squadra di Camplone dovrà arrivare preparata all’appuntamento, se non vuole sfigurare davanti al proprio pubblico e davanti ai numerosi tifosi che di sicuro accompagneranno la squadra anche da casa.