Altro

“Bassano sei tu?” spunta un nuovo video di 10 anni fa

Il video della prof di "Bassano sei tu?" ha un suo "prequel", risalente a un caso di dieci anni fa. Anche in questo caso, la docente sembra del tutto incapace di reagire al bullismo dei suoi alunni.

Il tormentone del momento, il video della prof. di Salerno bullizzata dai suoi studenti durante l’orario scolastico, passato ormai alla “storia” dei social con la frase “Bassano sei tu?” sembrerebbe avere una origine più complessa.

Dopo aver scoperto che i video della docente risalivano a due anni fa, sul web ha iniziato a circolare un altro video dell’insegnante, risalente a ben dieci anni fa, quando la prof di diritto ancora non insegnava a Salerno. Il video, pubblicato per la prima volta da Open e risalente al 17 maggio 2009, mostra ancora una volta una situazione di bullismo nei confronti di chi siede in cattedra.

La professoressa, evidentemente incapace di gestire la classe, subisce del tutto inerme un lancio di palline di carta, mentre, immobile, non sembra capace di reagire di fronte alla masnada urlante che l’ha aggredita.