Altro

Ryanair, “tariffe di salvataggio” per i voli da Catania e Palermo a Roma sospesi da Vueling

aereo ryanair
Ryanair si inserisce tra Vueling e i siciliani e attiva dei voli a prezzi stracciati per sfruttare la sospensione della tratta verso Roma della compagnia spagnola.

Vueling sospende i voli diretti da Catania e Palermo direzione Roma e Ryanair ne approfitta. La strategia della compagnia spagnola di realizzare a Roma Fiumicino un mini hub per collegamenti nazionali e internazionali sembrerebbe essersi rivelata fallimentare e questo ha portato alla sospensione del servizio che collega i principali aeroporti siciliani alla capitale a partire dal primo ottobre. Un vuoto di cui i rivali irlandesi, principali competitors sulla tratta, hanno saputo approfittare in fretta.

La spiegazione ufficiale della Vueling è la diminuzione della domanda, su cui pesano anche i ritardi e i disagi causati ai passeggeri isolani verificatisi di recente proprio sulla tratta cancellata. In questo contesto si è subito inserita Ryanair, che ha attivato delle tariffe speciali a partire da soli 21,99 per le tratte Catania-Roma e Palermo-Roma, disponibili fino a fine novembre.

“I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e verso Roma” – ha spiegato Chiara Ravara di Ryanair. “Abbiamo però deciso di lanciare delle tariffe di salvataggio in aiuto ai viaggiatori interessati dalla cancellazione annunciata dalla compagnia Vueling”.

Attenzione, però, perché per approfittare della tariffa speciale c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 16 settembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!