Università di Catania

AMMISSIONE UNICT – Come vedere il proprio compito

Importanti novità per la visualizzazione dei compiti relativi ai test d'ammissione all'Università di Catania per l'anno accademico 2019/2020.

Quest’anno per  visualizzare i singoli compiti bisogna accedere al seguente indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it/.

Per accedere serviranno username e password: come username bisognerà inserire il CODICE FISCALE, come password invece il CODICE PRENOTAZIONE).

Migliaia di studenti in questi giorni si sono avvicendati al centro fieristico delle Ciminiere per svolgere i test d’accesso. Le prove d’ammissione sono ogni anno fonte d’ansia e di fatidica attesa per tutti gli studenti: si attendono, nell’ordine, la data del test, la pubblicazione del compito con le risposte esatte e poi il fatidico verdetto con i punteggi finali.

I compiti con le risposte esatte vengono pubblicati ogni anno sul sito dell’Università di Catania e, come confermato dall’Ateneo, entro il 17 settembre saranno note le graduatorie, la stessa giornata in cui verrà reso noto il punteggio individuale ottenuto durante lo svolgimento del test nazionale di Medicina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!