Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita in diretta contro il Potenza

Seconda trasferta stagionale per il Catania, impegnato nel difficile campo di Potenza senza i suoi tifosi al seguito. Fischio d'inizio alle ore 17.30, arbitra Paterna di Teramo.

Secondo impegno stagionale fuori casa per gli uomini di mister Camplone, partiti nel pomeriggio di sabato alla volta della Basilicata per la delicata sfida all’Afredo Viviani di Potenza, che si disputerà domenica 8 settembre.

Non solo tre punti in palio, ma importanti conferme per entrambe le squadre arriveranno dopo il triplice fischio dell’arbitro. In particolare, dopo le due belle vittorie nelle prime due giornate di campionato, per i rossazzurri Potenza rappresenta un ottimo banco di prova per dimostrare quanto di buono fatto vedere fino ad adesso.

Camplone si affiderà ancora una volta al 4-3-3, con alcuni riserve da sciogliere sugli uomini da schierare dal primo minuto di gioco. Gli esterni di difesa dovrebbero essere ancora una volta Pinto e Calapai, con la stessa sorte per il duo di centrali Saporetti e Silvestri. I pensieri che attanagliano il mister si riferiscono soprattutto in mezzo al campo e in avanti, per cercare di capire chi giocherà accanto a Lodi e come punta centrale, con a supporto Sarno e Di Molfetta ancora una volta.

La partita, con fischio d’inizio a Potenza fissato per le 17.30, non verrà trasmessa in chiaro da alcuna emittente locale e nazionale. Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming online, con un abbonamento mensile o stagionale sul canale dedicato Eleven Sport, esclusivista della stagione di Serie C 2019/20.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!