Musica

Musica, Rocco Hunt e le Miracle Tunes a Catania: live e firmacopie

Al Centro Sicilia tornano i protagonisti della musica italiana: mercoledì prossimo arriva Rocco Hunt.

Dopo la sosta di estiva ricominciano, al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco, gli appuntamenti con i protagonisti della scena musicale italiana.

Il primo grande evento è già in programma per mercoledì 4 settembre con uno degli artisti più eclettici della musica ‘made in Italy’: Rocco Hunt.

Il rapper campano, vincitore nel 2014 della sezione Giovani del Festival di Sanremo, è tornato sulle scene con il nuovo album ‘Libertà’, uscito proprio oggi. È un album che contiene 16 nuove tracce che con ogni probabilità caratterizzeranno il prossimo autunno e l’inverno 2020.

L’appuntamento con i fans è per le 18 presso l’area eventi del parco commerciale Centro Sicilia, dove Rocco Hunt si concederà per il firma copie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per partecipare all’evento basta consultare il sito ufficiale del Centro Sicilia o i canali social e seguire tutte le indicazioni.

Domenica 8 settembre, invece, sarà la volta delle Miracle Tunes: si tratta delle protagoniste dell’omonima serie tv che anche in Italia sta ottenendo un grandissimo successo.