Stasera in TV: Memorie di una Geisha e La Maschera Di Zorro

Per i malinconici e a volte un po' romantici, stasera la redazione di LiveUnict vi consiglia alcuni cult. Perciò, mettetevi comodi davanti ad una vaschetta di gelato.

Tutto l’amore del mondo [La 5 – 21.10]: Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle città più romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza, che e’ esattamente il suo opposto, si innamora e dovrà rimettere in discussione le sue convinzioni.

Sbucato dal passato [Paramount Channel – 21.15]:  in una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni. Un frammento della cultura e della società statunitensi diventano un reperto archeologico, mentre Los Angeles, in superficie, cambia e decade. Arriva il giorno in cui il giovane Adam dovrà uscire dal rifugio per incontrare la sua Eve. I titoli di testa scorrono sulle foto in bianco e nero dell’America anni ’60, terrorizzata dall’atomica.

Windstorm – Contro ogni regola [Canale 5 – 21.20]: tornano la giovane Mika e l’indomabile stallone Windstorm in un’altra emozionante avventura estiva. Mika decide di iscriversi a una gara di ippica con un premio in denaro per salvare la fattoria della bancarotta, ma durante gli allenamenti Windstorm sparisce misteriosamente.

Memorie di una Geisha [TV8 – 21.30]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, il film racconta la storia di un’orfana che diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.

La Maschera Di Zorro [NOVE – 21.25]: remake delle avventure del mitico Zorro. Qui Banderas interpreta un giovane Zorro istruito dal vecchio Zorro che sta andando in pensione. Nel cast anche una bellissima Catherine Z. Jones, sensuale come non mai in questo film.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026