Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Memorie di una Geisha e La Maschera Di Zorro

Per i malinconici e a volte un po' romantici, stasera la redazione di LiveUnict vi consiglia alcuni cult. Perciò, mettetevi comodi davanti ad una vaschetta di gelato.

Tutto l’amore del mondo [La 5 – 21.10]: Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle città più romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza, che e’ esattamente il suo opposto, si innamora e dovrà rimettere in discussione le sue convinzioni.

Sbucato dal passato [Paramount Channel – 21.15]:  in una sera del 1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni. Un frammento della cultura e della società statunitensi diventano un reperto archeologico, mentre Los Angeles, in superficie, cambia e decade. Arriva il giorno in cui il giovane Adam dovrà uscire dal rifugio per incontrare la sua Eve. I titoli di testa scorrono sulle foto in bianco e nero dell’America anni ’60, terrorizzata dall’atomica.

Windstorm – Contro ogni regola [Canale 5 – 21.20]: tornano la giovane Mika e l’indomabile stallone Windstorm in un’altra emozionante avventura estiva. Mika decide di iscriversi a una gara di ippica con un premio in denaro per salvare la fattoria della bancarotta, ma durante gli allenamenti Windstorm sparisce misteriosamente.

Memorie di una Geisha [TV8 – 21.30]: tratto dall’omonimo romanzo di Arthur Golden, il film racconta la storia di un’orfana che diventa una famosa Geisha nella Tokyo degli anni 30 tra la rivalità delle altre ragazze e gli amori proibiti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La Maschera Di Zorro [NOVE – 21.25]: remake delle avventure del mitico Zorro. Qui Banderas interpreta un giovane Zorro istruito dal vecchio Zorro che sta andando in pensione. Nel cast anche una bellissima Catherine Z. Jones, sensuale come non mai in questo film.