Stasera in TV: in onda Italia-Slovenia e “Il ragazzo invisibile”

Nuova sfida per le azzurre di pallavolo nella fine dell'estate. Ecco la programmazione TV di stasera, martedì 27 agosto.

Fratelli unici [Rai 1, 21.25]: Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone in una commedia romantica. Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente e’è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli.

Italia – Slovenia [Rai 2, 21.00]: terza partita per le azzurre per gli Europei 2019 di pallavolo. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Belgio, le italiane sfideranno la Slovenia.

Professore per amore [Rai 3, 21.20]: Hugh Grant nei panni di uno sceneggiatore premio Oscar, che si ritrova a fare il professore in un’università dell’East coast. Nel corso di sceneggiatura conoscerà una mamma single (Marisa Tomei), che catturerà l’attenzione del prof.

Il ragazzo invisibile [Rai Movie, 21.10]: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza e’è piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quando si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Ma un evento sconvolge la sua esistenza: capendo che può diventare davvero invisibile.

Into Darkness – Star Trek [TV 8, 21.30]: Quando i membri dell’equipaggio dell’Enterprise sono chiamati al rientro, si ritrovano di fronte a una implacabile forza di terrore, interna alla loro organizzazione, che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il mondo in uno stato di crisi. Con un obiettivo personale da portare a termine, il capitano Kirk (Chris Pine) conduce una caccia all’uomo che spinge l’equipaggio verso una partita a scacchi con la morte, durante la quale alcuni legami si rafforzeranno ed altri invece saranno spezzati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Derby al “Massimino”. Catania vs Trapani: le formazioni ufficiali

CATANIA – Tutto pronto allo stadio "Angelo Massimino" per il calcio d'inizio di Catania-Trapani, recupero…

18 Febbraio 2026

SereNata a Napoli: Serena Rossi sbarca a Catania

Si chiama “SereNata a Napoli”, il primo spettacolo teatrale di Serena Rossi, uno show di…

18 Febbraio 2026

Luci spente per la Terra e cuori accesi per la festa: Acireale dà appuntamento a domenica prossima

ACIREALE – C’è un momento, nel cuore del Martedì Grasso di Acireale, in cui il…

18 Febbraio 2026

Il primo conduttore di Sanremo era siciliano: chi era Nunzio Filogamo

Curiosità sul Festival di Sanremo. Il padre di Sanremo parla siciliano: Nunzio Filogamo. “Miei cari…

18 Febbraio 2026

Festival di Sanremo: dalle origini in bianco e nero al fenomeno globale

Sanremo 2026; Il sipario si alza martedì 24 febbraio sulla 76ª edizione del Festival di…

18 Febbraio 2026

Maxi Concorso Sanità: 349 posti per Infermieri a tempo indeterminato. Scadenza imminente

La sanità in Calabria si rinnova con un importante piano di assunzioni. È stato ufficialmente…

18 Febbraio 2026