Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Italia-Slovenia e “Il ragazzo invisibile”

Nuova sfida per le azzurre di pallavolo nella fine dell'estate. Ecco la programmazione TV di stasera, martedì 27 agosto.

Fratelli unici [Rai 1, 21.25]: Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone in una commedia romantica. Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente e’è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli.

Italia – Slovenia [Rai 2, 21.00]: terza partita per le azzurre per gli Europei 2019 di pallavolo. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Belgio, le italiane sfideranno la Slovenia.

Professore per amore [Rai 3, 21.20]: Hugh Grant nei panni di uno sceneggiatore premio Oscar, che si ritrova a fare il professore in un’università dell’East coast. Nel corso di sceneggiatura conoscerà una mamma single (Marisa Tomei), che catturerà l’attenzione del prof.

Il ragazzo invisibile [Rai Movie, 21.10]: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. La sua esistenza e’è piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quando si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Ma un evento sconvolge la sua esistenza: capendo che può diventare davvero invisibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Into Darkness – Star Trek [TV 8, 21.30]: Quando i membri dell’equipaggio dell’Enterprise sono chiamati al rientro, si ritrovano di fronte a una implacabile forza di terrore, interna alla loro organizzazione, che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il mondo in uno stato di crisi. Con un obiettivo personale da portare a termine, il capitano Kirk (Chris Pine) conduce una caccia all’uomo che spinge l’equipaggio verso una partita a scacchi con la morte, durante la quale alcuni legami si rafforzeranno ed altri invece saranno spezzati.