Categorie: Tecnologia e Social

Iliad, Vodafone, Tim, Wind e Tre: 5 offerte telefoniche a meno di 10 euro

La fine dei mesi estivi potrebbe significare anche la conclusione di offerte vantaggiose per il proprio cellulare. Ecco la lista delle migliori offerte telefoniche del momento.

Ad agosto ma anche a settembre, potrebbe rendersi necessario il cambio dell’offerta telefonica attiva sul proprio telefono cellulare perché alcune promozioni sono in scadenza, o perché i bisogni dell’utente sono cambiati tornando alla routine di ogni giorno. Ecco dunque cinque proposte sulle offerte migliori del momento a meno di 10 euro.

Iliad

Al primo posto, in vetta alla classifica si trova il gestore low-cost rivelazione degli ultimi tempi. Iliad non fa mancare la sua presenza tra le offerte migliori del periodo grazie alle sue promozioni a costi vantaggiosi. In questo caso l’offerta si chiama Giga 50 e prevede minuti illimitati verso mobili e fissi in gran parte del mondo e SMS illimitati, più 50 GB in 4G per navigare su Internet in Europa. Il costo è di 7,99 euro al mese e l’attivazione è gratuita: è però obbligatorio l’acquisto di una SIM a 9,99 euro.

Vodafone

Il concorrente in rosso tra le compagnie telefoniche propone invece l’offerta Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro mensili per chi arriva da alcuni operatori virtuali, ho. Mobile compreso. Il prezzo è invece 7,99 per gli utenti provenienti da Iliad e Kena. L’offerta consiste in minuti illimitati e 50 GB in 4.5G per navigare su Internet.

Tim

L’azienda telefonica italiana TIM risponde con ben due offerte, entrambe a meno di 10 euro. La prima è Tim Mercury, la quale ha un costo di 7 euro mensili e prevede minuti illimitati e 50 GB in 4G per Internet. Molto simile a Iliad se non fosse per l’assenza degli SMS. Inoltre può essere attivata solo da chi proviene da Iliad e da altri operatori che non siano Kena.

La seconda offerta della TIM si chiama Tim Titanium e prevede minuti e SMS illimitati più 50 GB in 4.5G ad un costo di 9,99 euro mensili. In questo caso l’offerta è attivabile solo da utenti provenienti da Iliad, ho. Mobile, Tre e Wind.

Tre

Un’altra offerta vantaggiosa selezionata è quella della Tre, dal nome All-In 100 Unlimited. La promozione prevede minuti illimitati e 100 GB di traffico in 4.5G per 6,99 euro mensili. L’0fferta ha però un vincolo di 24 mesi: se il contratto viene rescisso prima che siano trascorsi verranno addebitati 49 euro. È inoltre previsto l’acquisto di una SIM a 10 euro e può essere attivata da chi proviene da Iliad e altri operatori, ad eccezione di Lycamobile.

Wind

La Wind propone invece un’offerta dal nome All Inclusive Special 100 Easy Pay ad un costo di 9,99 euro. La promozione offre minuti illimitati, 200 SMS e ben 100 GB di traffico in 4.5G. Quest’offerta prevede però l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024