Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

Trovare un impiego è diventato un chiodo fisso? La selezione della redazione di LiveUnict per le offerte di lavoro più interessanti a Catania e provincia individua ogni settimana i posti di lavoro più interessanti su Linkedin.

Anche nei giorni di Ferragosto le offerte di lavoro a Catania e provincia non mancano, basta solo cercare bene e fare una piccola selezione delle più rilevanti. Tra queste, nell’ultima settimana sono state inserite le seguenti:

Capo Settore Logistico negozio di Ottimax Catania

Ottimax Italia spa ha da poco aperto i battenti anche a Catania e, con i suoi 6 negozi a marchio “Ottimax”, fa parte del Gruppo Bricofer, il più grande Gruppo italiano operante nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te. Il negozio cerca un direttore da inserire a tempo pieno nel settore vendite e business development. I titoli richiesti sono la laurea o il diploma di scuola superiore ed è possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda. Ai fini della selezione sarà importante avere una consolidata esperienza in posizione similare in aziende del FAI DA TE ovvero nell’ambito della GD No Food.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, coordinatore di ufficio infrastrutture civili

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio infrastrutture civili, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazione e servizi, presso la Gestione governativa Ferrovia Circumetnea. (GU n.64 del 13-8-2019). Per ottenere il posto a tempo indeterminato basterà qualsiasi diploma. Non è richiesta particolare anzianità di servizio. La scadenza per l’invio della domanda è il 12 settembre, secondo quanto scritto sulla Gazzetta Ufficiale n° 64 del 13 agosto.

Impiegato commerciale J53

Expertise RE, agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca un impiegato per attività interna di supporto commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti e sviluppare contatti e incarichi in linea con le politiche aziendali. Il profilo ricercato è quello di una persona giovane, con ottima padronanza della lingua italiana, predisposizione all’ascolto del cliente, conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità grafiche. Sarà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze in ambito commerciale, come promoter, telemarketing o vendite Gli interessati possono inviare il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione all’indirizzo email infoexpertisere.it.

Promoter IT Gaming

C2C – Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell’organizzazione di eventi. Per un noto brand del settore informatico si selezionano promoter, spigliati, dinamici e amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di instore nel settore IT Gaming. Il candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione, competenze tecniche IT già consolidate. I candidati selezionati verranno inseriti in un punto vendite della gds di San Giovanni La Punta. L’attività inizierà da Settembre 2019 e terminerà a Dicembre 2019.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia la regione più complita: sovraffollamento ospedaliero al 350%

Continua l'ondata di influenza K, che sta investendo tutte le regione d'Italia. L'aumento esponenziale dei…

12 Gennaio 2026