Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia

cerco lavoro Catania
Trovare un impiego è diventato un chiodo fisso? La selezione della redazione di LiveUnict per le offerte di lavoro più interessanti a Catania e provincia individua ogni settimana i posti di lavoro più interessanti su Linkedin.

Anche nei giorni di Ferragosto le offerte di lavoro a Catania e provincia non mancano, basta solo cercare bene e fare una piccola selezione delle più rilevanti. Tra queste, nell’ultima settimana sono state inserite le seguenti:

Capo Settore Logistico negozio di Ottimax Catania

Ottimax Italia spa ha da poco aperto i battenti anche a Catania e, con i suoi 6 negozi a marchio “Ottimax”, fa parte del Gruppo Bricofer, il più grande Gruppo italiano operante nel settore della Grande Distribuzione Specializzata nel Fai Da Te. Il negozio cerca un direttore da inserire a tempo pieno nel settore vendite e business development. I titoli richiesti sono la laurea o il diploma di scuola superiore ed è possibile inviare la propria candidatura sul sito dell’azienda. Ai fini della selezione sarà importante avere una consolidata esperienza in posizione similare in aziende del FAI DA TE ovvero nell’ambito della GD No Food.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, coordinatore di ufficio infrastrutture civili

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio infrastrutture civili, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazione e servizi, presso la Gestione governativa Ferrovia Circumetnea. (GU n.64 del 13-8-2019). Per ottenere il posto a tempo indeterminato basterà qualsiasi diploma. Non è richiesta particolare anzianità di servizio. La scadenza per l’invio della domanda è il 12 settembre, secondo quanto scritto sulla Gazzetta Ufficiale n° 64 del 13 agosto.

Impiegato commerciale J53

Expertise RE, agenzia di consulenza e intermediazione immobiliare, ricerca un impiegato per attività interna di supporto commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti e sviluppare contatti e incarichi in linea con le politiche aziendali. Il profilo ricercato è quello di una persona giovane, con ottima padronanza della lingua italiana, predisposizione all’ascolto del cliente, conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità grafiche. Sarà titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze in ambito commerciale, come promoter, telemarketing o vendite Gli interessati possono inviare il curriculum vitae accompagnato da lettera di presentazione all’indirizzo email infoexpertisere.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Promoter IT Gaming

C2C – Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell’organizzazione di eventi. Per un noto brand del settore informatico si selezionano promoter, spigliati, dinamici e amanti del lavoro a contatto con il pubblico da inserire in un progetto di instore nel settore IT Gaming. Il candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in attività di vendita e di promozione, competenze tecniche IT già consolidate. I candidati selezionati verranno inseriti in un punto vendite della gds di San Giovanni La Punta. L’attività inizierà da Settembre 2019 e terminerà a Dicembre 2019.