Stasera in TV: Pallavolo maschile Italia Vs Camerun e Mission Impossible 3

Anche questa sera sono tante le proposte della tv nazionale per film e programmi tv. Ecco i consigli della redazione.

Finalmente siamo arrivati alla fine di questa settimana prima del tanto atteso ferragosto! Anche questa sera l’intrattenimento televisivo ci offre grandiosi film e programmi tv per permetterci di rilassarci dopo giorni segnati dal caldo e dallo stress!!Ecco alcuni programmi e film tv che consigliamo noi della redazione di Live Unict:

Grand Tour d’Italia – Val d’Ossola [Rai 1, 21.25] : Rai 1 propone  ul viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro paese, in quei luoghi capaci di incantare, meravigliare e sorprendere. Un viaggio che riprende lo spirito di conoscenza, avventura, scoperta, crescita interiore, ma anche rischio e fatica.

Pallavolo maschile 2019. Torneo di qualificazione olimpica Italia- Camerun [Rai 2, 21.05]:  per gli appassionati di sport, Rai 2 trasmette live la parita di pallavolo tra le due nazioni per la qualificazione olimpica.

Chicago Med [Italia 1, 21.20] : Al Chicago Med viene ricoverato, insieme a un amico, il figlio di facoltosi finanziatori dell’ospedale con gravissime ustioni, ma la meccanica dell’incendio non e’ chiara e questo potrebbe condizionare le generose donazioni.

Mission Impossible III [Rai 4, 21.30] : Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Lo spietato trafficante d’armi Owen Davian lo costringe pero’ a tornare sui suoi passi..

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata 2026: l’apertura del sacello e l’omelia dell’Arcivescovo Renna

Sant’Agata 2026: L’edizione di quest’anno della festa di Sant’Agata assume un valore del tutto speciale:…

4 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026, inizia il giro esterno: il programma

Fin dalle prime luci dell'alba la città di Catania ha potuto riabbracciare la sua Santa…

4 Febbraio 2026

STMicroelectronics Catania: annunciate 50 assunzioni per il 2026

A seguito dell’appello lanciato nelle scorse settimane per sollecitare un rafforzamento degli organici, la Fiom…

4 Febbraio 2026

Catania a portata di smartphone: nasce l’App ufficiale del Comune

Catania - Il Comune di Catania entra ufficialmente nell'era della smart city. Su impulso del…

3 Febbraio 2026

[VIDEO] Sant’Agata: lo spettacolo dei fuochi da” sira o tri”

La serata del 3 febbraio si è conclusa con uno spettacolo che resterà impresso negli…

3 Febbraio 2026

Maltempo sul 4 febbraio: pioggia e burrasca minacciano il giro esterno di Sant’Agata

CATANIA – Il cielo sopra l'Etna torna a farsi minaccioso. Una nuova perturbazione atlantica si…

3 Febbraio 2026