Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Pallavolo maschile Italia Vs Camerun e Mission Impossible 3

Anche questa sera sono tante le proposte della tv nazionale per film e programmi tv. Ecco i consigli della redazione.

Finalmente siamo arrivati alla fine di questa settimana prima del tanto atteso ferragosto! Anche questa sera l’intrattenimento televisivo ci offre grandiosi film e programmi tv per permetterci di rilassarci dopo giorni segnati dal caldo e dallo stress!!Ecco alcuni programmi e film tv che consigliamo noi della redazione di Live Unict:

Grand Tour d’Italia – Val d’Ossola [Rai 1, 21.25] : Rai 1 propone  ul viaggio alla scoperta delle bellezze del nostro paese, in quei luoghi capaci di incantare, meravigliare e sorprendere. Un viaggio che riprende lo spirito di conoscenza, avventura, scoperta, crescita interiore, ma anche rischio e fatica.

Pallavolo maschile 2019. Torneo di qualificazione olimpica Italia- Camerun [Rai 2, 21.05]:  per gli appassionati di sport, Rai 2 trasmette live la parita di pallavolo tra le due nazioni per la qualificazione olimpica.

Chicago Med [Italia 1, 21.20] : Al Chicago Med viene ricoverato, insieme a un amico, il figlio di facoltosi finanziatori dell’ospedale con gravissime ustioni, ma la meccanica dell’incendio non e’ chiara e questo potrebbe condizionare le generose donazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Mission Impossible III [Rai 4, 21.30] : Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all’addestramento di nuovi agenti. Lo spietato trafficante d’armi Owen Davian lo costringe pero’ a tornare sui suoi passi..