L’opportunità di lavoro è full-time e part-time.
Requisiti fondamentali
Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.
Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.
Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.
Descrizione
Come specialista, il candidato dovrà essere particolarmente abile nello scoprire le esigenze dei clienti e nel proporre soluzioni brillanti. Non solo sarà la prima persona che i clienti incontrano quando entrano nello Store, ma sarà anche la persona che li guiderà, consigliandoli, vendendo e perfino configurando i loro nuovi prodotti. Avrà anche altri ruoli all’interno dello Store, come curare l’esposizione della merce o assistere i membri del team. La nuova leva dovrà sempre restare al passo con le novità su prodotti e iniziative, ed essere pronto ad applicare ciò che sai nelle interazioni con i clienti. Il successo sarà valutato in base alla produttività individuale e a quella del team, nonché alle prestazioni globali dello Store.
Requisiti aggiuntivi
- Passione per Apple.
- Voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple.
- Spiccate capacità interpersonali: disponibilità e saper ascoltare e comprendere gli altri.
- Ottima conoscenza della lingua locale.
- Poter accettare orari di lavoro flessibili. L’orario di lavoro dipenderà dalle esigenze aziendali.
Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Jobs at Apple.