Lavoro, stage ed opportunità

L’Apple Store del Centro Sicilia assume: info e requisiti per candidarsi

Opportunità di lavoro presso l'Apple Store del noto centro commerciale catanese.
L’Apple Store del Centro Sicilia cerca un Sales and Business Development.
Come specialista, il candidato contribuirà a creare passione ed entusiasmo per i nostri prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti. L’Apple Store è pensato per offrire ai clienti un’esperienza unica nel suo genere e con l’aiuto dei membri del team dello Store, la nuova leva abbinerà tali esigenze ai prodotti giusti. Ogni giorno il candidato avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.
L’opportunità di lavoro è full-time e part-time.

Requisiti fondamentali

Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale.
Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni.
Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.

Descrizione
Come specialista, il candidato dovrà essere particolarmente abile nello scoprire le esigenze dei clienti e nel proporre soluzioni brillanti. Non solo sarà la prima persona che i clienti incontrano quando entrano nello Store, ma sarà anche la persona che li guiderà, consigliandoli, vendendo e perfino configurando i loro nuovi prodotti. Avrà anche altri ruoli all’interno dello Store, come curare l’esposizione della merce o assistere i membri del team. La nuova leva dovrà sempre restare al passo con le novità su prodotti e iniziative, ed essere pronto ad applicare ciò che sai nelle interazioni con i clienti. Il successo sarà valutato in base alla produttività individuale e a quella del team, nonché alle prestazioni globali dello Store.

Requisiti aggiuntivi

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Passione per Apple.
  • Voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple.
  • Spiccate capacità interpersonali: disponibilità e saper ascoltare e comprendere gli altri.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Poter accettare orari di lavoro flessibili. L’orario di lavoro dipenderà dalle esigenze aziendali.

Per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Jobs at Apple.