Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Ufficiale l’arrivo di Dall’Oglio, si attende anche Mazzarani

Arrivata l'ufficialità per il forte centrocampista delle Rondinelle: base triennale per Dall'Oglio, in attesa che arrivi l'ufficialità di Andrea Mazzarani.

Dopo aver messo nero su bianco l’accordo tra il Calcio Catania e l’esterno sinistro Di Molfetta, i rossazzurri hanno ufficializzato l’arrivo dell’esperto centrocampista Jacopo Dall’Oglio; l’ex Brescia, come riporta lo stesso comunicato della società, si è legato agli etnei con un contratto triennale:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Dall’Oglio, nato a Milazzo (Messina) il 2 aprile 1992. Il centrocampista siciliano, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha guadagnato con il Brescia la promozione in Serie A al termine della stagione 2018/19, contribuendo con 17 presenze, una rete e due assist alla conquista del primo posto nel torneo cadetto. Con la formazione lombarda e con la Reggina, società nella quale è cresciuto calcisticamente, Dall’Oglio ha sommato in B 101 presenze e realizzato 4 gol. Ha indossato la maglia amaranto anche in terza serie, categoria in cui si è espresso in avvio di carriera con il Pavia ed il Barletta.

Intanto, sembra in dirittura d’arrivo anche l’accordo (su base biennale) con Andrea Mazzarani che, dopo essersi allontanato l’anno scorso alla corte della Salernitana, ritorna a vestire rossazzurro per completare l’attuale scacchiere di centrocampo di mister Camplone. Una stagione in chiaro scuro per il centrocampista romano, che però si è detto felice e disponibile nel tornare ai piedi dell’Etna. Raggiunto l’accordo totale con il calciatore, si attende il sì da parte della Salernitana di Lotito.