Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, Emirates assume a Catania: previsto un open day

Nuova opportunità lavorativa per gli amanti del volo: la compagnia aerea araba cerca nuovo personale da poter assumere all'interno della sua flotta.

La popolare compagnia aerea araba ricerca personale di cabina da assumere in Italia e ha attivato diversi Open Days in tutta la Penisola. Appuntamenti anche a Catania e a Palermo, dove sono previste due date separate.

A Catania, l’appuntamento è previsto per giorno 30 luglio alle 09:00 all’Hotel Four Points, in via Antonello da Messina 45, ad Aci Catena. A Palermo, invece, data fissata per il 17 agosto alle ore 09:00, ma resta ancora ignota la location dell’evento.

I candidati dovranno presentare il proprio curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day non si richiede una registrazione online, tuttavia i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare.

Per i candidati selezionati, stipendio minimo a partire da 1033 euro mensili, cui si somma la paga di 14 euro per ogni ora di volo, per una media di circa 80-100 ore di volo mensili e altre facilitazioni di cui possono godere i membri della “cabin crew” della Emirates. Tutte le informazioni, inclusi i requisiti minimi per partecipare, si trovano sul sito della Emirates Group Careers, alla sezione “Cabin Crew”.