Attualità

Al via Amazon Prime Day 2019: 48 ore di offerte limitate

L'Amazon Prime day 2019 è finalmente iniziato: tantissime le promozioni attive e le offerte disponibili.

Ha avuto inizio oggi, lunedì 15 luglio, l’evento tanto atteso da diversi utenti abbonati al programma Amazon Prime. L’Amazon Prime Day è giunto già alla quinta edizione con un record di acquisti registrato durante la scorsa edizione.

Saranno due le giornate di sconti, offerte e promozioni speciali su una vasta scelta di prodotti di tutte le categorie. Per avere diritto alle offerte bisogna essere iscritti al programma Amazon Prime, il piano a rinnovo annuale che annulla i costi di spedizione su moltissimi prodotti e garantisce l’accesso a servizi extra, come la piattaforma di video in streaming Amazon Prime Video. Se non si è già clienti, si può utilizzare per l’evento speciale il mese gratuito di prova, iscrivendosi dal sito ufficiale.

Il funzionamento dell’evento è molto semplice: saranno attivate offerte a tempo della durata di 48 ore, 24 (le Offerte del giorno) o per un periodo di tempo di poche ore (dette Offerte Lampo). L’edizione 2019 terminerà alle ore 23:59 del 16 luglio.

Non resta che monitorare il sito ufficiale e acquistare in tempo le offerte lampo prima che si esauriscano rapidamente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!