Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni a Catania: tutte le offerte di lavoro disponibili

Offerte lavoro Catania
Tutte le offerte di lavoro disponibili a Catania: informazioni sulle posizioni aperte, i requisiti e le scadenze.

Emirates Airlines

Emirates Airlines, una delle più grosse compagnie di volo al mondo, è alla ricerca di nuovo personale e, in particolare, di assistenti di volo. Tra le tappe del “Cabin crew open day 2019″, in giro per il mondo, alcune anche in Italia. Il 30 luglio 2019, si svolgeranno Catania, alle ore 9 presso 4 points by Sheraton, via Antonello da Messina 45, Acicastello.

Leggi anche: Emirates Airlines cerca nuovo personale: le selezioni a Catania

Ottimax

Nuove opportunità lavorative a Catania: Ottimax, azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici nei settori dell’edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino, aprirà una sede nel capoluogo etneo e sta cercando nuovo personale da assumere.

Leggi anche: Apre Ottimax a Catania: nuovi posti di lavoro disponibili

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Comune di Catania

Il Comune di Catania ha pubblicato il bando per la selezione, formazione e orientamento – in accordo con l’Università degli Studi di Catania – di quattro tirocini post-laurea da svolgersi presso la Direzione Lavori Pubblici, Infrastrutture Mobilità Sostenibile, Servizi Cimiteriali.

Leggi anche: Lavoro, Comune di Catania pubblica bando per 4 tirocini post-laurea

Mondo Convenienza

Mondo Convenienza azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo cerca uno/a persona da inserire con il ruolo di “amministrazione di magazzino” per l’impianto logistico di Catania.

Leggi anche: Mondo Convenienza assume a Catania: info e requisiti

IKEA

La nota azienda svedese IKEA, nella pagina del sito dedicata al lavoro, ha pubblicato diverse offerte di lavoro per figure professionali nei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.  Di seguito alcune delle figure attualmente ricercate in Italia, che si concentrano nell’Area Commerciale Vendita, Food & Restaurant, Logistica & Supply chain e HR.

Leggi anche: IKEA assume: posizioni aperte a Catania