Lavoro, stage ed opportunità

Apre Ottimax a Catania: nuovi posti di lavoro disponibili

L'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiale per l'edilizia e per la casa apre a Catania: tutte le posizioni aperte.

Nuove opportunità lavorative a Catania: Ottimax, azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici nei settori dell’edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino, aprirà una sede nel capoluogo etneo e sta cercando nuovo personale da assumere.

In particolare, come specificato sul sito web dell’azienda, per il punto vendita di Catania si ricercano le seguenti figure:

  • Addetti alla vendita
  • Personale di cassa
  • Magazziniere

Gli interessati a ricoprire una delle posizioni aperte potranno inviare le loro candidature all’indirizzo mail selezioni@ottimax.it, specificando nell’oggetto la posizione per la quale intendono candidarsi.

La Bricofer Ottimax aprirà i battenti il 17 di luglio in via San Giuseppe Alla Rena 67 e ha già annunciato che assumerà al suo interno anche 24 dipendenti ex Auchan, rimasti senza impiego dopo la chiusura dell’ipermercato.


Tutte le opportunità lavorative

Da TWITTER

Caro voli in #Sicilia, #Cancellieri: “Aeromobili più grandi e 500 posti in più” @CTAairport @Regione_Sicilia @DirettaTraffico @VisitSicilyOP https://catania.liveuniversity.it/2019/12/06/caro-voli-sicilia-cancelleri/

#Pantone2020: come abbinare il #ClassicBlue, il colore dell’anno https://catania.liveuniversity.it/2019/12/05/pantone-2020-classic-blu-come-abbinarlo/

Decreto #Scuola 2020, pronti ad assumere migliaia di #docenti: i dettagli dei #concorsi https://catania.liveuniversity.it/2019/12/04/decreto-scuola-2020-concorso-docenti-bando/

Load More...