Lavoro, stage ed opportunità

Apre Ottimax a Catania: nuovi posti di lavoro disponibili

L'azienda specializzata nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiale per l'edilizia e per la casa apre a Catania: tutte le posizioni aperte.

Nuove opportunità lavorative a Catania: Ottimax, azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici nei settori dell’edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino, aprirà una sede nel capoluogo etneo e sta cercando nuovo personale da assumere.

In particolare, come specificato sul sito web dell’azienda, per il punto vendita di Catania si ricercano le seguenti figure:

  • Addetti alla vendita
  • Personale di cassa
  • Magazziniere

Gli interessati a ricoprire una delle posizioni aperte potranno inviare le loro candidature all’indirizzo mail selezioni@ottimax.it, specificando nell’oggetto la posizione per la quale intendono candidarsi.

La Bricofer Ottimax aprirà i battenti il 17 di luglio in via San Giuseppe Alla Rena 67 e ha già annunciato che assumerà al suo interno anche 24 dipendenti ex Auchan, rimasti senza impiego dopo la chiusura dell’ipermercato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Tutte le opportunità lavorative