Lavoro, stage ed opportunità

Mondo Convenienza assume a Catania: info e requisiti

Offerta di lavoro "Mondo Convenienza" attiva per l'impianto logistico di Catania.

Mondo Convenienza azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo cerca uno/a persona da inserire con il ruolo di “amministrazione di magazzino” per l’impianto logistico di Catania. Il candidato seguirà direttamente al Responsabile di magazzino ed i suoi collaboratori e verrà coinvolto/a e formato/a per le attività amministrative di deposito e di analisi dati e processo. La persona inserita, si occuperà principalmente di inserimento dati, gestione DDT, fatturazione, valorizzazioni e gestione agenda con i fornitori.

La persona ideale è diplomato/a in Ragioneria ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo Excel). Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato qualche esperienza all’interno di uffici di medio/grandi dimensioni preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata e dei sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.

È previsto un contratto di sostituzione maternità, articolato su 40 ore settimanali. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle 20:30 dal lunedì al sabato.

Per inviare la propria candidatura, è necessario l’invio del proprio curriculum, accompagnato da una lettera di presentazione, direttamente all’azienda. Quest’ultima, dopo aver ricevuto correttamente la domanda, invierà una notifica al candidato e si occuperà di visionare le candidature.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per ulteriori informazioni, consultare il sito dell’azienda.